Siamo felici di darti il benvenuto in TIME TO BE HAPPY.

Questa esperienza è stata creata pensando a chi, come te, ha deciso di fare un percorso per prendersi cura di sé e assumersi la responsabilità di migliorare la propria qualità di vita.

Che cosa significa "migliorare la qualità della propria vita"?
Questa è un'ottima domanda, a cui solo tu puoi dare una risposta. Forse lo hai già fatto e ora ti senti motivato a intraprendere qualcosa di concreto; oppure ti senti scoraggiato perché ti sembra qualcosa di impossibile. O ancora non ti sei mai posto la domanda; allora questo può essere il momento giusto per fermarti a riflettere, per ascoltare ciò che senti dentro di te, per osservare il tuo presente, per prendere delle decisioni oggi, che avranno un impatto sul tuo futuro. SEI PRONTO AD ESSERE FELICE?

 

Perché ho deciso di proporre questo percorso?

Da parecchi anni lavoro in relazione di aiuto, dapprima come psicopedagogista e insegnante specializzata, poi come naturopata e consulente di Metamedicina e, più recentemente, anche come Life&Emotional Coach. Nella pratica del mio lavoro ho potuto constatare che molte persone desiderano cambiare situazioni della loro vita, ma spesso si trovano di fronte a ostacoli di vario tipo: mancanza di tempo, limiti finanziari, lontananza dalle sedi dei corsi, e potrei continuare con una lunga serie di motivi.

Ho quindi accolto la sfida di creare un percorso che potesse essere accessibile a tutti gratuitamente, si hai letto bene!

Che cosa ti offro?
Sei incontri online con scadenza mensile dove ti propongo:

  • spunti di riflessione
  • strategie e strumenti pratici
  • insegnamenti teorici ed esperienziali
  • domande e piste di osservazione e comprensione
  • letture e video di approfondimento
  • esperienze pratiche e challenge per la tua evoluzione
  • accesso privilegiato al gruppo facebook "Time to be Happy"
  • Un colloquio individuale e personalizzato gratuito di 20 minuti 

In questo mini-percorso ho distillato gli elementi essenziali e gli strumenti più efficaci che potrai scegliere di fare tuoi e di mettere in pratica nella tua quotidianità.
Ogni incontro propone spunti su un tema, che è una tappa di un percorso continuativo e si inserisce nel contesto globale del percorso, che ha un suo sviluppo evolutivo.

Ti starai chiedendo perché mai dovrei offrire tutto questo gratuitamente?

Prima di tutto perché il benessere delle persone mi sta a cuore!
Poi per far sapere alle persone che esiste la possibilità di vivere bene la propria vita, anche quando questa ci propone sfide impegnative.

E certamente anche per far conoscere il mio lavoro, in modo che chi desidera in seguito approfondire  tematiche che lo riguardano, ha la possibilità di implementare e proseguire la sua evoluzione con un lavoro individuale o di percorsi intensivi.

Ti ho incuriosito e vuoi saperne di più?
Qui trovi il programma le date e tutti i dettagli per poter iniziare subito il tuo percorso con 
TIME TO BE HAPPY... buona avventura!
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda qui il video del 1° incontro
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda il TUTORIAL per compilare la mappa della tua vita
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda qui il video del 2° incontro
*|END:WEB_VIDEO|*
"Quando realizzi che sei tu il progetto più importante che hai" 
Realizzare - testo di Gio Evan - video by Go in your Life
*|END:WEB_VIDEO|*
Link alla visualizzazione guidata per entrare in contatto con la tua parte più vera!
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda qui il video del 3° incontro
PRO-MEMORIA per il mese
Ispiranadoti alla tua Mappa, puoi fare queste riflessioni e annotarele sul tuo diario di bordo
*|END:WEB_VIDEO|*
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda qui il video del 4° incontro
BONUS EXTRA!
Qui trovi un video extra con spunti di riflessione sul tema
del dolore e della sofferenza a complemento del 4° incontro
PRO-MEMORIA per il mese
Per poter essere libero di creare e vivere pienamente la vita che ti soddisfa, può essere importante diventare consapevole delle impronte lasciate dal tuo passato.

Compilare la tua "TimeLine" ti permette di avere uno sguardo sul tuo cammin di vita percorso e diventarne più consapevole. Guardare con occhi diversi e assumere il tuo passato, ti permette anche di lasciare andarebeventuali zavorre che limitano il tuo avanzare. 
*|END:WEB_VIDEO|*
Guarda il TUTORIAL di come procedere per compilare la tua "TimeLine"
Un gruppo per crescere insieme, dove trovare persone che, come te, sono alla ricerca di un significato profondo, dove potersi incontrare e scambiare opinioni, dove condividere dubbi e conquiste.
Uno spazio dedicato a chi desidera incontrare compagni di viaggio e creare nuove relazioni arricchenti, dove puoi anche permetterti di aprire il cuore ed essere ascoltato!

Per ricevere aggiornamenti sui altre iniziative e percorsi che propongo,
ti puoi iscrivere alla newsletter

garantiamo il rispetto della privacy e il trattamento riservato dei tuoi dati,
riceverai newsletter da Go in your life e  Métamédecine Internationale 
potrai in ogni momento sospendere l'invio di newsletter
Se ciò che hai letto ti è piaciuto, ti puoi prendere la libertà di condividerlo con chi può essere interessato. Grazie

Chi sono?

Ho iniziato a cinque anni a farmi domande e interessarmi agli altri esseri umani, ed è prorio grazie a un bimbo autistico che giocava con noi e di cui non comprendevo il comportamento, a volte aggressivo, che ho deciso che avrei fatto qualcosa per aiutare le persone a comprendersi e a relazionare in maniera armoniosa ed efficace. Quello che ancora non avevo consapevolizzato era che prima di tutto dovevo imparare io come farlo! 
Siccome non possiamo condurre gli altri laddove non siamo prima passati noi stessi, la vita ha messo sul mio cammino le esperienze necessarie affinché questo percorso potesse prendere forma.

Lungo "il cammin della mia vita" mi sono ritrovata a passare attraversare "selve oscure" personali, , ma non è questa la sede per raccontare gli eventi della mia vita che sono stati il filo conduttore, e anche la bella opportunità, di risvegliare in me la consapevolezza e il desiderio di almeno provare a comprenderne le dinamiche, i perché, le regole del gioco della vita;  ma sicuramente oggi so che ognuna di queste esperienze hanno avuto un senso, non solo per me stessa, ma anche nel darmi spunti, strumenti, consapevolezza per realizzare il mio scopo di vita.

Da quando avevo 20 anni lavoro in professioni di relazione d'aiuto, dapprima come insegnante specializzata per bambini diversamente abili, poi come responsabile per strutture che si occupavano di autismo (guarda un po'!) per passare attorno ai 40 anni a una riqualifica verso professioni nel campo olistico,  e psicosomatico e nell'accompagnamento evolutivo con il coaching.

Oggi, con la consapevolezza maturata attraverso le esperienze del mio cammino di vita, ho la gioia e l'umiltà di condividere questo percorso con chi lo desidera.
 

Vuoi approfondire il percorso e desideri valutare quali ulteriori possibilità offro?
Puoi prenotare un colloquio telefonico o video completamente gratuito di 20 minuti
Per altri contenuti puoi visitare le mie pagine socials
copyrigth by Go in Your Life - Tutti i diritti riservati

Go in your Life - via alle Scuole 8 6595 Riazzino (CH)
Rossella Schneiter-Malpangotti - Psicopedagogista - Naturopata psicosomatica - Life&Emotional Coach